Doctoral Committee: Internal Members

FANELLI CARMINE GIUSEPPE Associate Professor (L 240/10) of Endocrinology Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
GRESELE PAOLO

Full Professor of Internal Medicine

BARTOLONI BOCCI ELENA Associate Professor (L 240/10) of Rheumatology

CIROCCHI ROBERTO Associate Professor (L 240/10) of General Surgery Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PALUMBO BARBARA Associate Professor of Diagnostic for Imaging, Radiotherapy and Neuroradiology Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
BURY LOREDANA Senior Researcher (L 240/10) of Technical Sciences of Laboratory Medicine Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Doctoral Committee: Foreign Members